Joe Gauthreaux

Joe Gauthreaux Dj

Joe Gauthreaux dj
Joe Gauthreaux è uno dei DJ e produttori più ricercati del settore, Joe Gauthreaux (pronunciato GO TROW) ha un curriculum pieno di apparizioni di club e di eventi principali che abbracciano gli ultimi 15 anni - con la lista in continua crescita. 

Ha suonato in quasi tutti i principali eventi del circuito di tutto il mondo, tra cui Winter Party Festival, Purple Party, White Party di Zurigo, Song Kran di Bangkok, New Year's di Rio alla settimana, Atlantis Cruises ed altri. 

Un punto fermo nei club più importanti del Nord America, Brasile e Asia, con residenze pluriennali in diversi mercati chiave in tutto il mondo, il suo nome è sinonimo di esperienza di guida ed esperienza musicale unica. 

La sua carriera di produzione ha incluso remix ufficiali del ballo principale artisti come Steven Redant, Leo Blanco, Tony Moran e Kristine W., per non parlare dei principali 40 artisti come Adele, Rita Ora, Blondie, Troye Sivan, Justin Bieber e Brian Justin Crum. Più di recente, il suo remix progressive-tribale del grande classico inno di Diana Ross "Ain't No Mountain High Enough", con il produttore brasiliano DJ Leanh, ha preso d'assalto il circuito, con il sostegno di molti dei principali DJ. 

In continua evoluzione, Gauthreaux ha ora portato la sua musica al livello successivo con la sua casa discografica "Prop D Recordings", con il suo debutto del 2014 "Bye Felicia" con Mitch Amtrak che raggiunge il numero 5 nella Billboard Dance Chart, facendo di Gauthreaux un Billboard Recording Artist ufficiale. 

I singoli "February (Our Last Kiss)" con Abigail e "The Urge In Me" con Inaya Day sono saliti ancora più in alto, con un picco ai numeri 4 e 3, in modo ripetitivo. Ha anche scritto e prodotto il successo del film "You Are My Family", anche con Inaya Day alla voce, che è diventato un classico del gay pride moderno. Il sincero inno ha riunito le folle di tutto il mondo con il suo importante messaggio di famiglia e fratellanza.

Come autore e produttore delle sue produzioni originali, Gauthreaux è una delle principali forze creative di cui tenere conto nel settore della musica da ballo. Per quanto riguarda dove andrà dopo, dice: "Sfidare me stesso è l'unico modo in cui so che mi permette di continuare a crescere, non vedo l'ora di farlo. Non mi ha mai interessato stare fermo". Se ti stai aspettando grandi voci, ritmi house, ritmi tecnologici o tamburi tribali, Joe Gauthreaux ti farà vivere un viaggio musicale che non potrai mai dimenticare. (aggiornata il 16/12/17)

Joe Gauthreaux è su Today Dance Radio il sabato e la domenica alle 15:00 (CET Central European Time) con "Today Remixes House Music" appuntamento di 1 ora con i suoi mixati di musica house.

today dance radio è anche su twitter
Today Dance Radio scarica la nostra app gratuita per Android
radio today dance su facebook, metti un mi piace
today dance radio apple store